venerdì 30 ottobre 2020
Artissima

Fino al 9 gennaio 2021
Palazzo Madama, GAM e MAO | Torino

Artissima si propone quest’anno in una formula unplugged con 3 esposizioni fisiche realizzate a Palazzo Madama, GAM e MAO e progetti digitali.

Leggi scheda
Paratissima

Fino all'8 dicembre 2020
ARTiglieria Cont/temporary Art Center | Torino

Un'unica location per 4 eventi che coinvolgono oltre 250 artisti e creativi: Paratissima si rinnova e estende la sua durata per tutti i weekend fino a dicembre.

Leggi scheda
Flashback 2020

Fino al 7 marzo 2021
Varie sedi e online | Torino

La più contemporanea tra le fiere d’arte antica e moderna, si prepara quest'anno a giocare un ruolo da protagonista nell’Art Week torinese trasformandosi in un’Edizione Diffusa. 

Leggi scheda
Giulio Paolini. Le Chef-d’oeuvre inconnu

sabato 7 novembre 2020 ore 15.00

Visita alla mostra personale dedicata a Giulio Paolini, in occasione del suo ottantesimo compleanno, ospitata nelle sale del Castello di Rivoli.

Leggi scheda
Carousel

giovedì 12 novembre 2020 ore 19.00

La visita a CAMERA indaga l’eclettica carriera di Paolo Ventura, uno degli artisti italiani più riconosciuti e apprezzati in Italia e all’estero.

Leggi scheda
Reinas

sabato 14 novembre 2020 ore 16.00

La visita guidata al MEF percorre le opere di quattro tra le piuÌ€ importanti artiste di Sardegna: tre generazioni a confronto dagli anni Settanta a oggi. 

Leggi scheda
Push the limits

giovedì 19 novembre 2020 ore 17.00

Protagoniste della visita alla Fondazione Merz, sono alcune tra le voci femminili più rappresentative della ricerca artistica internazionale.

Leggi scheda
 
twitter
Twitter
facebook
Facebook
facebook
Instagram
 

Per avere maggiori informazioni sui musei aderenti al circuito Abbonamento Musei e le loro attività visita il sito www.abbonamentomusei.it

Sul sito www.abbonamentomusei.it è inoltre possibile accedere ad un'Area Riservata agli abbonati effettuando il login, che trovi in alto a destra nella home page del sito.

Guarda questa newsletter sul browser

Clicca qui se non vuoi più ricevere la newsletter.

ATTENZIONE! NON RISPONDERE A QUESTA E-MAIL

Per scrivere alla redazione invia una mail all'indirizzo [email protected]