mercoledì 30 dicembre 2020
Tra natività e adorazione

Fino al 5 gennaio 2021
Palazzo Madama | Torino

Attraverso una selezione delle opere d’arte di Palazzo Madama vi condurremo in un itinerario alla scoperta delle rappresentazioni più conosciute della natività e adorazione di Gesù.

Leggi scheda
Colors 2021. Un inno alla vita attraverso colore e musica

Fino al 5 giugno 2021
Palazzo Madama, MAO e GAM | Torino

Anche quest’anno Fondazione Torino Musei, Orchestra Filarmonica di Torino e Abbonamento Musei propongono il progetto di collaborazione che avvicina il pubblico dell’arte a quello della musica e viceversa.

Leggi scheda

Una notte di magia

Partecipa allo spettacolo di magia digitale più grande di tutti i tempi! Lo spettacolo inizia alle 18.00 di oggi, mercoledì 30 dicembre.

Scopri di più >

Teatro Regio | Concerto in streaming di fine anno

Giovedì 31 dicembre alle ore 15.00 il maestro Donato Renzetti presenterà il concerto di fine anno: dal periodo barocco passando per il Settecento di Mozart, l’Ottocento di Rossini fino alle atmosfere novecentesche.

Scopri di più >

La cultura non si ferma

Scopri le molteplici iniziative virtuali organizzate dai musei e non solo, per conoscere la ricca offerta culturale fruibile anche a porte chiuse.

Scopri di più >
 
twitter
Twitter
facebook
Facebook
facebook
Instagram
 

Per avere maggiori informazioni sui musei aderenti al circuito Abbonamento Musei e le loro attività visita il sito www.abbonamentomusei.it

Sul sito www.abbonamentomusei.it è inoltre possibile accedere ad un'Area Riservata agli abbonati effettuando il login, che trovi in alto a destra nella home page del sito.

Guarda questa newsletter sul browser

Clicca qui se non vuoi più ricevere la newsletter.

ATTENZIONE! NON RISPONDERE A QUESTA E-MAIL

Per scrivere alla redazione invia una mail all'indirizzo [email protected]