sabato 10 ottobre 2020
Cronache dall’Ottocento

Fino al 31 gennaio 2021
Museo Accorsi-Ometto | Torino

La mostra indaga le svariate sfaccettature della vita moderna dell’Ottocento attraverso la pittura di Carlo Bossoli e la fotografia storica.

Leggi scheda
Dalla materia all'opera

Fino al 29 novembre 2020
Pinacoteca dell'Accademia Albertina | Torino

In mostra le opere di Ermanno Barovero, Raffaele Mondazzi e Francesco Preverino: artisti e ex-docenti dell'Accademia Albertina.

Leggi scheda
Asti. Città degli arazzi

Fino al 17 gennaio 2020
Palazzo Mazzetti | Asti

La mostra dedicata agli arazzi rappresenta un omaggio all'attività delle due prestigiose manifatture astigiane: Scassa e Montalbano.

Leggi scheda
Leggende metropolitane 2020

Fino al 31 ottobre 2020
Museo Etnografico Gambarina| Alessandria

In mostra i contenuti, le immagini, gli oggetti e i protagonisti delle più famose leggende metropolitane, dai giorni nostri ai tempi passati.

Leggi scheda
Cronache dall'Ottocento

mercoledì 14 ottobre dalle ore 15.30 

Il Museo Accorsi-Ometto e il Museo del Risorgimento propongono un percorso tematico sugli anni cruciali del Risorgimento.

Leggi scheda
Inventa il modo di fare...fotografia

giovedì 22 ottobre ore 16.30

Prendendo spunto dalla mostra Forme/Informe alla GAM di Torino i partecipanti sperimenteranno la tecnica delle ossidazioni fotografiche.

Leggi scheda
Visita al MAC di Chieri

domenica 25 ottobre ore 16.00

Gli antichi tesori risalenti all'età romana fino a quella medievale saranno al centro della visita guidata al MAC di Chieri.

Leggi scheda

Incanti

Questa edizione di Incanti | Rassegna Internazionale di Teatro di Figura 2020 è un'edizione speciale ONLIVEcon appuntamenti dal vivo e online o entrambi.

Scopri di più >

Teatro Stabile Torino

Nel nuovo cartellone 2020/21 del Teatro Stabile di Torino i classici rivivono e incontrano i più innovativi esponenti della drammaturgia contemporanea nazionale ed internazionale.

Scopri di più >

Accademia di Musica di Pinerolo

Il 13 ottobre inaugura la nuova stagione concertistica 2020/21: un dispiegare di spartiti, archi e note che dà inizio ad un programma composito di 15 appuntamenti.

Scopri di più >
 
twitter
Twitter
facebook
Facebook
facebook
Instagram
 

Per avere maggiori informazioni sui musei aderenti al circuito Abbonamento Musei e le loro attività visita il sito www.abbonamentomusei.it

Sul sito www.abbonamentomusei.it è inoltre possibile accedere ad un'Area Riservata agli abbonati effettuando il login, che trovi in alto a destra nella home page del sito.

Guarda questa newsletter sul browser

Clicca qui se non vuoi più ricevere la newsletter.

ATTENZIONE! NON RISPONDERE A QUESTA E-MAIL

Per scrivere alla redazione invia una mail all'indirizzo [email protected]