venerdì 2 ottobre 2020
Impressioni d'autunno

Dal 10 al 31 ottobre 2020
Reggia di Venaria | Venaria Reale (TO)

Il Potager Royal della Reggia di Venaria si trasforma in un grande atelier nel quale i bambini creeranno manufatti dalle tinte autunnali.

Leggi scheda
Leaf peeping

Dal 10 ottobre al 7 novembre 2020
Borgo e Rocca Medievale | Torino

Una passeggiata con un naturalista nei giardini della Rocca, per scoprire come le foglie diventano fonte di ispirazione artistica.

Leggi scheda
Pastelli d’autunno

Dal 4 al 31 ottobre 2020
Giardini Reali | Torino

Le prime sfumature dell'autunno e il foliage di stagione verranno osservati, disegnati e colorati attraverso l'uso dei pastelli. 

Leggi scheda
4 passi a 360°

Domenica 11 ottobre 2020
Giardino Botanico di Oropa | Oropa (BI)

Una giornata dedicata alla scienza e alla natura, con una breve escursione tra geologia, botanica e gli splendidi paesaggisti della Conca di Oropa.

Leggi scheda
Il foliage

Domenica 25 ottobre 2020
Giardino Botanico Rea | Trana (TO)

Il Giardino Botanico Rea propone una passeggiata per godere dei colori autunnali e apprendere nozioni basilari su alberi e arbusti nostrani.

Leggi scheda
Foliage di rame

giovedì 15 ottobre ore 16.30 

Una visita alla scoperta degli alberi e la loro rappresentazione nell'arte attraverso la rinnovata Galleria del 900 storico.

Leggi scheda

Scopri il cuneese

Questa settimana ti portiamo alla scoperta di Cuneo e della sua provincia. Lasciati ispirare dai consigli che abbiamo pensato per te.

Scopri di più >

Sui sentieri del Gusto

Un viaggio enogastronomico nella cucina e nella tradizione vitivinicola del cuneese per conoscerne le specialità, i piatti tipici e i vini famosi in tutto il mondo.

Scopri di più >

Percorsi naturalistici della Provincia Granda

Un invito a conoscere l’eccezionale patrimonio naturalistico, architettonico e artistico che caratterizza il cuneese, alla scoperta di autentici gioielli.

Scopri di più >
 
twitter
Twitter
facebook
Facebook
facebook
Instagram
 

Per avere maggiori informazioni sui musei aderenti al circuito Abbonamento Musei e le loro attività visita il sito www.abbonamentomusei.it

Sul sito www.abbonamentomusei.it è inoltre possibile accedere ad un'Area Riservata agli abbonati effettuando il login, che trovi in alto a destra nella home page del sito.

Guarda questa newsletter sul browser

Clicca qui se non vuoi più ricevere la newsletter.

ATTENZIONE! NON RISPONDERE A QUESTA E-MAIL

Per scrivere alla redazione invia una mail all'indirizzo [email protected]