venerdì 4 settembre 2020
MIC | Museo Interattivo del Cinema

Viale Fulvio Testi 121 | Milano

Il MIC si è rifatto il look e attende il pubblico con nuove curiose postazioni interattive come la grande novità della Virtual Reality Room.

Leggi scheda
Wow Spazio Fumetto

Viale Campania 12 | Milano

WOW consente ad artisti, editori, appassionati e semplici curiosi di approfondire la conoscenza del fumetto anche nella sua produzione contemporanea.

Leggi scheda
Tiziano in Bergamo

Fino al 26 ottobre 2020
Accademia Carrara | Bergamo

Prosegue la collaborazione di Accademia Carrara con le grandi istituzioni museali internazionali: dal Kunsthistorisches Museum di Vienna arriva in mostra il capolavoro di Tiziano Marte, Venere e Amore

Leggi scheda
Diario di Viaggio. Luigi d’Arco e i naturalisti dell’800.

Dal 6 settembre 2020 al 10 gennaio 2021
Palazzo d'Arco | Mantova

Le sette sezioni in cui è articolata la mostra prendono spunto dalle pagine del diario del Conte Luigi d'Arco che raccontano storie di vita, di studio e di amicizie dei naturalisti dell'Ottocento.

Leggi scheda
CAST | Il Castello delle Storie di Montagna

Via De' Capitani di Masegra | Sondrio

Il CAST è un museo che permette di vivere un’esperienza interattiva, dedicata alla montagna, all’interno di Castello Masegra, scrigno straordinario che racchiude venticinque secoli di storia.

Leggi scheda
 
twitter
Twitter
facebook
Facebook
facebook
Instagram
 

Per avere maggiori informazioni sui musei aderenti al circuito Abbonamento Musei e le loro attività visita il sito www.abbonamentomusei.it

Sul sito www.abbonamentomusei.it è inoltre possibile accedere ad un'Area Riservata agli abbonati effettuando il login, che trovi in alto a destra nella home page del sito.

Guarda questa newsletter sul browser

Clicca qui se non vuoi più ricevere la newsletter.

ATTENZIONE! NON RISPONDERE A QUESTA E-MAIL

Per scrivere alla redazione invia una mail all'indirizzo [email protected]